Al scadenza del download, avvia l’eseguibile e premi sui tasti Sì e OK, Attraverso riaffermare l’uso della dialetto italiana. Bipenne indi i termini d’impiego del software e premi sui pulsanti Prima e Aggraziato, In completarne l’installazione.
Come dici? Vuoi fare ciò screen che una singola finestra? Con tal accidente, utilizza la mescolanza che tasti cmd+shift+4, premi la Sbarra spaziatrice, seleziona per mezzo di il cursore (le quali nel frattempo dovrebbe aver incarico la costituzione nato da una fotocamera) la apertura intorno a tuo impegno e cliccaci sopra.
A seconda dei telefoni oppure dei tablet e delle versioni di Android installate su che essi, Invero, è possibile ricorrere a una delle soluzioni sopraccitate per effettuare degli screenshot.
Esitazione né ami Molto le scorciatoie a motivo di tastiera, sarai pago proveniente da sapere che puoi “fotografare” ciò schermo del Mac utilizzando l’zelo Screenshot (appunto altresì come Istantanea schermo) di macOS, il quale permette nato da concludere a esse screenshot utilizzando direttamente il mouse.
Come ti dicevo Con varco, se vuoi fare screenshot su Windows 10 puoi Per mezzo di elementare regione avvalerti delle funzioni predefinite utili allo obiettivo, fruibili attraverso appositi tool “tra successione” o anche usando delle scorciatoie a motivo di tastiera dedicate. Durante maggiori spiegazioni al riguardo, continua a leggere.
Dubbio è giusto quegli le quali volevi far sapere, non dilunghiamoci più avanti ed entriamo nel espressivo intorno a questo tutorial. Mettiti comodo, prenditi ogni il Intervallo i quali ritieni opportuno e dedicati alla lettura dei prossimi paragrafi.
Riserva, invece, vuoi fare ciò leggi di più screenshot intorno a una singola porzione dello schermo, premi la mescolanza tra tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’area nato da tuo interesse tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.
Press ⌘ Command+⇧ Shift+5. This opens Mac’s built-Con Screenshot app. A small gray menu of screenshot tools will appear. This app can take screenshots of the entire screen, a portion of the screen, and individual windows.
Quello Apparecchio che arresto integrato Per Windows 11 consente tra “fotografare” il desktop, una porzione intorno a esso (rettangolare oppure disegnata a strato libera) o invece il contenuto di una data finestra insieme estrema facilità.
Una Rovesciamento compiuti i passaggi tra cui precedentemente, puoi in conclusione decorso all’condotta e richiamare la Xbox Game Bar, facendo clic sul pulsante Start sulla taskbar, digitando “xbox game caffè” nel piana nato da osservazione visualizzato e selezionando il suggerimento pertinente dal menu. Per mezzo di codazzo, vedrai comparire sul desktop i diversi componenti dell’utility.
Condizione quello preferisci, puoi Duranteò cambiare il viaggio nato da assegnazione delle schermate catturate facendo clic Lesto sulla cartella Screenshots, scegliendo dopo la inflessione Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda Tragitto nella finestra il quale si apre e premendo sul pulsante Sposta.
In ultimo, per fare quello screen di una finestra attiva, esegui Dianzi la accidente intorno a tasti cmd+shift+4 e istantaneo conseguentemente premi la Sbarra spaziatrice.
Prescegliere cosa esercitare spetta a te, in fondamento a quelle cosa sono le tue preferenze. Ad ciascuno metodo non hai caos nato da cui preoccuparti, si tirata proveniente da un’calcolo aritmetico alquanto semplice da parte di mettere in atto. Buona lettura e buon spasso!
Più tardi aver catturato l’ritratto della schermata potresti indossare la necessità di modificare lo screenshot con simboli, frecce, riquadri o cancellando alcune parti che mettono Durante aggetto dati sensibili.
Comments on “Una rassegna di Come fare screenshot”